barriera antizanzare pronto uso

Vivi l'estate senza zanzare con Barriera!

Mangiare all'aperto, giocare nel prato, rilassarti in piscina, dormire sull'amaca, ma anche stare sul divano con porte e finestre aperte ti sembra impossibile?

La soluzione è Barriera Antizanzare: la soluzione pronto uso a base acquosa che crea una zanzariera invisibile e ti permette di goderti il tuo tempo.

Un prodotto facile da usare, basta agitarlo e spruzzarlo a terra, nella zona in cui si vuole soggiornare, per avere una protezione attiva per 8 ore.

Gli ambiti di utilizzo sono vari: dovunque ci si voglia proteggere dalle zanzare.

Barriera è il prodotto ideale per tutti coloro che non tollerano i dermorepellenti, le spirali fumogene e i propellenti spray.

R&S ZapiLabs ha messo a punto un prodotto innovativo, un insetticida abbattente immediato, ma con una potente azione barriera in grado di garantire una protezione attiva 8 ore contro le zanzare tigre e comuni.

Per attivare la “zanzariera invisibile”, basta spruzzare il prodotto nell’ambiente, attorno all’area da proteggere: la sostanza contenuta (transflutrina) si attiva immediatamente evaporando in modo costante e duraturo.

Questa azione di evaporazione costante per 8 ore, crea una barriera sufficiente ad impedire alle zanzare di entrare, eliminando quelle già presenti all’interno della zona trattata.

Barriera è disponibile in due taglie: la piccola da 400ml ti protegge per 20 serate (circa 200 metri lineari), la tagli più grande, da 750ml è idele per 38 serate (circa 350 metri lineari).